Chi siamo

L'Avv. Emanuele Pagliaro

(C.F. PGLMNL68H24E243X)
è nato a Guardiagrele (CH) il 24 giugno 1968 e risiede a Chieti.

SCARICA IL CURRICULUM CV
Emanuele P.

Laureato in Giurisprudenza presso L’Università degli Studi di Teramo in data 21 marzo 1995, ha collaborato come assistente nella cattedra di “Teoria Generale dei Diritto”  del Prof. Giacinto Auriti nella medesima Università degli Studi di Teramo.

Iscritto il 1° ottobre 1998 all’Albo degli Avvocati presso il Tribunale di Pescara e successivamente di Chieti.
Iscritto il 10 ottobre 2010 all’Albo Speciale per il patrocinio davanti alla Corte Suprema di Cassazione ed alle altre giurisdizioni superiori.

Esercita la professione di Avvocato dal novembre 1998 nel proprio Studio Legale in Chieti, via A. L . Antinori n. 13  tel e fax  0871.66991

Nel corso della sua attività, ha dedicato particolare attenzione alle complesse problematiche, anche contrattuali, inerenti al mondo del lavoro ed alle relazioni sindacali nel conflitto industriale.
Svolge prevalentemente attività nel campo del diritto del lavoro – pubblico e privato – sindacale, assicurativo e previdenziale.

Esperto nella tutela da “mobbing”, sia nella pubblica amministrazione sia nel settore privato.
Presta anche consulenza in materia di pubblico impiego e di contrattazione collettiva di lavoro, sia a livello nazionale sia a livello locale ed aziendale.

Frequenta costantemente corsi di aggiornamento professionale. Ha frequentato il corso universitario di specializzazione in diritto sindacale, del lavoro e della previdenza sociale.

Ha conseguito attestati di merito in materia di diritto tributario e processuale ed internazionale oltre che in materia di diritto comunitario del lavoro. Recentemente si è occupato della delicata problematica della stabilizzazione del personale precario nel pubblico impiego, conseguendo risultati positivi che hanno portato alla immissione in ruolo di oltre 400 precari.

PER FISSARE UN APPUNTAMENTO

si può utilizzare il modulo di prenotazione che segue, indicando molto brevemente il motivo della richiesta.
Il giorno e l'ora dell'appuntamento verranno tempestivamente fissati, in relazione all'urgenza segnalata, via E-mail oppure, a richiesta, a mezzo fax.

COMPILA IL FORM E PRENOTA

L'Avv. Giangiacomo Pagliaro

(C.F. PGLGGC71S19E243E)
iscritto all’Albo degli Avvocati presso il Tribunale di Chieti.

SCARICA IL CURRICULUM CV
Giangiacomo P.

Esercita la professione di Avvocato nel proprio Studio Legale in Chieti, via L . Antinori n. 13  tel e fax  0871.66991 e collabora con numerosi studi su tutto il territorio nazionale.

Nel corso della sua attività, ha dedicato particolare attenzione alle problematiche inerenti il mondo del lavoro, la contrattualistica aziendale soprattutto di aziende del Terziario e nello specifico del settore Turismo e commercio in genere, con cura anche della fase del recupero crediti.

Si occupa anche di problematiche relative alla responsabilità civile e al risarcimento del danno anche relativo alla circolazione dei veicoli. Frequenta costantemente corsi di aggiornamento professionale.

hai bisogno di una consulenza, un parere e/o un intervento stragiudiziale?

CHIAMA IL NUMERO INVIACI LA RICHIESTA